Apre domani il Makako per animare la notte pesarese

Domani ci sarà la grande festa in occasione dell’apertura del Makako con tante novità per la stagione 2011…

Pesaro. Con l’arrivo dell’estate, domani dalle ore 22 inizieranno i festeggiamenti per l’apertura del Makako. Apertura 2011 che lancia un nuovo divertimento per la notte pesarese e nuove novità per il locale fra cui l’apertura di un nuovo spazio dedicato alla discoteca. Discoteca che sorgerà al posto del vecchio Canto Pirata e che sarà aperta durante le serate del martedì e il sabato a cura dello studio Garden Design. Il programma della discoteca prevederà un pubblico di giovanissimi al martedì e sabato un pubblico più ampio dove in attesa del set dj, la serata sarà aperta da un concerto dal vivo.

La nuova strategia è stata pensata da Giacomo Paianini, gestore di locali di tendenza nel pesarese, dove spiega che la discoteca offrirà diversi servizi che vanno dalla possibilità di gustare un aperitivo, un pranzo, una cena e tracorrere il dopocena a prezzi competitivi.

Per domani è già tutto pronto e a gestire la musica ci saranno Michele Bicciato, RobyT e Corrado Cori, mentre a curare la cucina ci sarà Stefano. Inoltre saranno presenti tante ragazze immagine provenienti dalle discoteche romagnole..

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie