Predappio: Un territorio tutto da scoprire

Arriva l’estate anche a Predappio, dove con i suoi 40 eventi spalmati fra Giugno e Settembre (fino al 5 Settembre) soddisferà i gusti di tutti i suoi turisti che ogni anno trascorrono le loro vacanze in questa località.

Da Predappio a Predappio Alta, San Savino e Fiumana, l’Amministrazione Comunale vuole promuovere la Stagione estiva 2010, perchè la città dispone di tanto risorse storiche, culturali e artistiche che coinvolgono sia privanti che enti pubblici…

Il cuore della città sarà il porticato e la piazza Garibaldi che si riempiranno dei tanti eventi che accenderanno l’estate. I vari eventi che si possono trovare saranno:

  • serate musicali
  • appuntamenti con il teatro
  • animazione per le famiglie ed i bambini (spettacoli, intrattenimento circense, artisti di strada), nonché alcuni appuntamenti di approfondimento.

Il programma sarà ricco e diversificato in modo da soddisfare tutti i gusti dei turisti che visiteranno Predappio da Giugno a Settembre, dove per concludere la stagione nel migliore dei modi, dal 3 al 5 Settembre sarà la volta dei “Tre giorni del Sangiovese”, prodotto tipico della città!


Tel. 0543 921766

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie