Altro hotel finisce all’asta: il Mietta in provincia di Senigallia

Anche l‘hotel Mietta in provincia di Senigallia è finito all’asta per un valore di 475.ooo euro dopo il pignoramento di Deustche Bank…

L’albergo è l’unica struttura ricettiva nella traversa del lungomare Mameli. In pochi mesi questo è un altro albergo che finisce all’asta insieme a 2 appartamenti, 3 magazzini e l’albergo in via Panzini 19.

All’asta andrà solo l’edificio, mentre l’attività alberghiera continuerà fino al 2013 come previsto dal contratto di affitto stipulato nel 2007 e fino a questa data il nuovo proprietario non potrà utilizzare l’hotel di Senigallia.

La struttura ricettiva attualmente è adibita come un hotel 2 stelle di Senigallia e originariamente l’edificio era disposto su 2 piani e negli anni 90 si è aggiunto un terzo piano. Una descrizione dettagliata dell’immobile viene stilata dal tecnico: “al piano terra si trova la cucina con relativa dispensa. Nei due piani originari sono presenti 4 camere per ogni piano con relativo bagno al loro interno. Su ogni piano è presente anche un bagno comune….”

La storia della struttura: nel 1995 l’edificio è stato ipotecato volontariamente per 610 milioni di lire. In seguito nel 2003 arriva una seconda ipoteca del valore di 1 milione e 35 mila euro con un vincolo ad uso alberghiero, e dal 2008 è in fase la pratica del pignoramento da parte di Deustche Bank…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie