Sagra della Seppia a Cervia con i Sapori della Romagna

In arrivo 10mila persone in occasione dell’evento che riparte con i “Sapori della Romagna”…

CERVIA. La sagra della Seppia si svolgerà a Pinarella e si prevede l’arrivo di 10 mila persone da tutta Italia per gustare gli “Antichi sapori della Romagna”. Ad organizzare la sagra ci saranno 180 volontari e si donerà un pulmino alla casa di riposo.

Si parte domenica in spiaggia con il capannino del fritto al cartoccio con i fuochi d’artificio alla sera. Mercoledì negli stand del centro commerciale, saranno dedicati alcuni menù alla festa dei 150 anni dell’unità d’Italia e nella sera si esibiranno l’orchestra “Renzo e Luana”, mentre nelle serate successive arriveranno Luca Bergamini e la I-Band.

Al centro della Sagra come si può intendere dal nome, saranno i piatti a base di seppia e sale di cervia. La sagra si concluderà domenica 20 marzo e impiegherà uno sforzo notevole per l’organizzazione del tutto che è partito già da 2 settimane.

L’evento servirà anche per dare visibilità alla località dove in tanti arriveranno da fuori e soggiorneranno in hotel, appartamenti, camper e faranno girare l’economia della città alle porte della stagione estiva…

Prossimo evento in attesa è il Festival dell’aquilone che si terrà il 22 maggio…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie