Torna Borgomarina Vetrina di Romagna

Anche quest’anno parte Borgomarina Vetrina di Romagna, l’appuntamento del giovedì sera con mercatini, mostre e degustazioni di prodotti tipici, artigianato artistico di Romagna, animazione e proposte gastronomiche, mostre artistiche e manifestazioni culturali di Cervia e dintorni.

Si tratta della nona edizione di una manifestazione che ha riscosso grande successo e che continua ad attirare turisti e curiosi. Dal 2 giugno prossimo, fino al 9 settembre 2011, dalle 17:30 alle 24:00 il traffico verrà chiuso ai veicoli per lasciare spazio agli oltre 80 operatori (tra ristoratori e mercanti) che animeranno l’antico borgo dei pescatori. Ogni giovedì i turisti e i cervesi potranno godere di manifestazioni culturali che si terranno ai Magazzini del Sale, alla torre San Michele, al Mercato del Pesce, a Villa Igea e in tutti i punti storico-culturali della città. Gli appuntamenti culturali saranno in tutto 18 e saranno coordinati da Renato Lombardi e si concentreranno sui omaggi a grandi personaggi o eventi che hanno caratterizzato la storia della Romagna.

“Borgomarina Vetrina di Romagna” è un evento organizzato con il patrocinio del Comune di Cerva, il Consorzio Cervia Centro, la Camera di Commercio I.A.A. di Ravenna, ASCOM, Confesercenti, C.N.A., Confartigianato) e la Banca Cooperativa di Sala di Cesenatico. Per avere informazioni sulla manifestazione, sugli eventi, gli stand e i ristoranti è possibile consultare il sito www.borgomarinacervia.com. Gli ambulanti che volessero iscriversi possono trovare qui tutti i form e le informazioni necessarie.

È inoltre possibile contattare l’ufficio del turismo del comune di Cervia al numero 0544 974400 begin_of_the_skype_highlighting 0544 974400 end_of_the_skype_highlighting, oppure via fax allo 0544 977194.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie