Cesenatico: arrivano le TV in Spiaggia

Una iniziativa dal valore di 150 mila euro per i bagnini di Cesenatico..

CESENATICO. Arriva in spiaggia la tivù per i turisti in vacanza a Cesenatico per tenerli aggiornati con news riguardanti in particolar modo quelle locali. Al momento sono già stati installati 30 monitor da 37 pollici in modo da rendere le spiagge una fonte di news su cosa accade in città e al mare.

Alla fine dell’operazione saranno 60 le televisioni a trasmettere notizie locali sul litorale di Cesenatico: oroscopo, notizie locali, previsioni meteo, economia…

Sarà un reportage continuo su Cesenatico e dintorni, con la cucina, come si organizza la vacanza e il divertimento ad Atlantica. Inoltre sarà evidenziata anche la parte dell’entroterra della Riviera, sui mercatini paesani e altri eventi sportivi.

Quindi si potrà visionare tutto quello che c’è da sapere e scoprire in città stando tranquillamente dal proprio lettino continuando a prendere la propria tintarella estiva.

L’iniziativa è stata organizzata dalla Cooperativa Esercenti Stabilimenti Balneari. Oltre a questo, le novità per il 2011 sono anche l’aggiunta di nuovi servizi come l’aggiunta di un miglior accesso alla spiaggia per le persone diversamente abili.

Costo complessivo dell’operazione 150 mila euro di cui 105mila a carico della cooperativa e la parte rimanente dalla Regione Emilia Romagna.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie