Cesenatico: protagonista il maltempo, ma le categorie sono ottimiste

Il mese di Giugno viene frenato dal maltempo e si conferma essere una fotocopia del 2010… nonostante questo, il bilancio rimane positivo.

CESENATICO. Il mese di Giugno, come l’anno scorso è partito all’insegna del maltempo e a Cesenatico non ha fatto registrare il tutto esaurito. Il presidente della cooperativa bagnini conferma che il tempo li ha penalizzati, ma ancora c’è tempo per invertire la tendenza, perchè il mese di Giugno è un mese interessante per famiglie e bambini e per chi ha voglia delle prime vacanze al mare.

Al momento le previsioni meteo sembrerebbero essere buone e le prenotazioni ci sono. Il presidente dell’Associazione albergatori Adac taglia corto dicendo che il vero periodo per vedere come andranno le cose è la chiusura delle scuole, dove è da questa settimana che si vedrà come andrà l’andamento dell’estate 2011. Il presidente, conclude dicenco che se il tempo sarà bello, non macheranno famiglie e bambini ad affollare gli hotel a cesenatico e le spiagge…

Riguardo l’Adac, chiude il bilancio 2010 in positivo con un avanzo di 21.489. L’associazione di Cesenatico raggruppa 230 hotel sui 320 aperti a Cesenatico…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie