Superbagni anche per Misano…

Arrivano anche a Misano i superbagni con piscine e aree dedicate ai cani

MISANO. Dopo l’inaugurazione a Riccione di 6 superbagni, arrivano anche a Misano. I bagni di Misano che hanno adottato le linee del Piano Spiaggia sono: 3,4,5,6 e 7 di Misano Brasile.

Le 5 spiagge si sono riunite creando la società Calypso e hanno inaugurato questa unione questo martedì. Come è avvenuto a Riccione anche a Misano si sono portate nuove innovazioni tecnologiche. Il bagno Calypso investendo 200 mila euro ha potuto realizzare una piscina di 13×8 metri, 2 vasche idromassaggio e un’area dedicata agli amici a 4 zampe. Questo si andrà ad arricchire insieme ai 3 parchi giochi, 2 campi da beach volley, 3 campi da bocce e la palestra fitness…

In più per il proprio benessere si organizzano anche vari corsi di acquagym, nuoto, riflessologia, Shiatsu, yoga, pilates e danze orientali. Come già detto ci sarà anche un’area (la prima a Misano) dedicata agli animali con le dovute precauzioni disposte dall’Ausl con relativi permessi. Fra le precauzioni rientrano delle recizioni 4×4 metri, docce separate e ingresso a parte. Fra le cose da sapere per gli interessati a portare il proprio amico a 4 zampe è che si dovrà presentare al bagnino un certificato sanitario che dimostri lo stato di salute dell’animale. Per ogni bagno sarà possibile avere un massimo di 5 aree.

Per quanto riguarda i prezzi, rimarranno invariati ad esclusione di un euro in più per una settimana di ombrellone.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie