Beyoncè e Jay-Z, cena di passaggio a Rimini

Le superstar americane arrivano anche a Rimini e cenano al Ristorante/Trattoria La Marianna. Si tratta di Beyoncè e il marito Jay-Z.

RIMINI. Una vacanza veloce, quella delle due superstar dove hanno scelto fra le mete da visitare anche Rimini insieme a Venezia e Croazia. Il fatto è successo Martedì Sera alla Trattoria La Marianna di San Giuliano dove Jay-Z, Beyoncè Knowles insieme alla sorella e un amico hanno deciso di cenare per festeggiare il compleanno di lei e la sua gravidanza.

Alla Marianna sono arrivati con guardie del corpo a bordo di un van e al ristorante hanno deciso di assaggiare il brodetto di pesce, il marito e gli amici, mentre per la diva la scelta è stata una mozzarella di bufala. Le bevande scelte sono state acqua Galvanina e San Giovese Notturno Drei Donà. Poco più di un’ora e il gruppetto se n’è andato via dalla Marianna anche per la gente che non si è fatta sfuggire l’occasione di scattare foto o fare riprese con cellulari…

Una curiosità è anche il legame fra Beyoncè e Rimini, dove lo stilista Marco Giovannini nato a Rimini ha disegnato il suo abito di cristallo per il “video 1+1”.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie