Capodanno Rai Addio! arriva il Capodanno Rosa?

Non è ancora finita la stagione e già si sta pensando al Capodanno 2012

RIMINI. Dopo aver detto che i soldi per finanziare il Capodanno Rai non ci sono, si sta già pensando di inventare un nuovo evento meno costoso e più sobrio: La Notte Rosa d’inverno. Sicuramente non è nuovo questo nome, ma potrebbe essere un ottimo richiamo al grande evento di successo della Notte Rosa che in questi ultimi anni sta avendo un grosso successo…

Al momento per il Capodanno Rai si deve ancora avere una conferma definitiva, anche se il sindaco Andrea Gnassi ha già detto la sua durante l’incontro con le categorie economiche: “Se pagate voi si fa, diversamente le telecamere si spengono”. La decisione finale si prenderà a inizio di questa settimana.

L’assessore provinciale al turismo Fabio Galli ha quindi proposto di creare un nuovo evento collettivo in caso il Capodanno Rai dovesse saltare. La proposta è di unire le risorse di enti pubblici e componente privata delle città costiere che partono da Rimini e arrivano fino a Riccione. Tutto questo per continuare a mantenere il brand curato in questi anni del Capodanno in Riviera…

Sulla stessa linea è Patrizia Rinaldis, presidente degli Albergatori che ribadisce il fatto della mancanza di Fondi e di puntare sulla strada di Galli. Durante l’incontro anche il leader dei bagnino Giorgio Mussoni  è d’accordo con la decisione dicendo: “Quando c’è il grasso si fa tutto, ma se non c’è si taglia il Superflo…”

Maggiori informazioni sul Capodanno a Rimini

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie