Cesenatico: Bene anche Settembre!

Anche a Settembre continuano ad arrivare turisti a Cesenatico dai primi dati rilevati della prima decade…

CESENATICO. Ancora estate piena nella prima decade di Cesenatico e sembrerebbe che fino alla fine del mese anche gli stabilimenti balneari non chiuderanno. Le parole del presidente della Cooperativa bagnini di Cesenatico:

Aspettiamo la gente a braccia aperte, ancora nelle prossime settimane e anche oltre…

Il mese di agosto è stato generoso e le condizioni metereologiche hanno portato grandi soddisfazioni per il turismo a Cesenatico. Nonostante il rientro al lavoro, per le prime due settimane di Settembre ci sarà da fare e il presidente continua dicendo che Settembre è un mese che si dovrebbe valorizzare maggiormente visto l’acqua ancora calda dell’estate e le condizioni climatiche ottime di Settembre. A confermare il trend positivo è anche il presidente della cooperativa bagnini di Gatteo Mare che aggiunge:

L’Estate 2011 è andata davvero benone. Noi abbiamo avuto in spiaggia presenze turistiche in crescita sia a Giugno, Luglio ed Agosto… merito anche delle tariffe invariate e l’organizzazione degli stabilimenti balneari…

Per i turisti che ancora dovranno approffittare degli ultimi giorni d’estate, a Cesenatico troveranno ancora la spiaggia piena per le prime due settimane di Settembre

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie