A Faenza il teatro incontra i rifugiati

A partire da martedì 25 ottobre (e fino a maggio prossimo) il Teatro due Mondi di Faenza e la Casa del Teatro organizzano delle serate di incontro/discussione tra la città e i rifugiati libici che sono arrivati a Faenza e Ravenna in attesa della risposta alla richiesta di asilo politico.

Il “progetto rifugiati” è un laboratorio interculturale per la costruzione di azioni di strada che è realizzato dal Teatro due Mondi con la collaborazione del Comune di Faenza, Provincia di Ravenna e della Regione Emilia Romagna e ha lo scopo di creare occasioni di incontro con persone che vivono nella città ma che non ne sono parte perché nell’ombra o sconosciute.

Il primo incontro si terrà martedì 25 ottobre dalle ore 20:00 alle ore 22:00 alla Casa del Teatro di Faenza. Gli incontri saranno gestiti da Alberto Grilli, regista del Teatro due Mondi. La partecipazione è gratuita. Il progetto proseguirà ogni martedì sera fino a maggio prossimo.

Per maggiori informazioni contattare la Casa del Teatro in via Oberdan 9/a a Faenza, oppure telefonare allo 0546 622999 o scrivere a casadelteatro@teatroduemondi.it. Il sito internet di riferimento è www.teatroduemondi.it.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie