Disneyland cerca 4 mila operatori da assumere in tutta Europa


Sta per scattare anche in Italia (anche se le selezioni avverranno solo a Roma) una delle assunzioni di gruppo più grandi mai avvenute contemporaneamente in Europa. Per festeggiare il suo ventesimo anniversario, Disneyland Parigi lancia una campagna di reclutamento di personale a grande scala in tutto il Continente, che proseguirà fino al 30 maggio 2012.

I responsabili delle Risorse umane del gruppo Disney stanno cercando 4.000 candidati in diverse città europee; le prossime giornate a porte aperte avranno luogo a Roma, dal 15 al 18 novembre, a SpazioCerere, via Degli Ausoni 3.

Si tratta di una delle più grandi campagne di assunzioni in una sola soluzione mai realizzate finora, almeno in Europa. Gli esperti di selezione del personale stanno viaggiando nei paesi Baltici, in Spagna, Francia, Grecia, Italia, Regno Unito, e Europa dell’est con lo scopo di allargare la famiglia Disney con nuovo personale internazionale.

I candidati possono iscriversi ad una vasta scelta di offerte di lavoro, quali catering, reception, ristorazione, vendite, ma anche in posizioni di tipo amministrativo, legale, finanziario o altro ancora. I requisiti minimi per tutti i profili ricercati sono: essere maggiorenne e possedere un livello alto di francese e inglese.

Nel caso in cui il candidato sia idoneo per il profilo richiesto potrà presentarsi direttamente al casting delle giornate a porte aperte allo Spazio Cerere dal 15 al 18 di novembre.
Avrà la possibilità di scegliere un posto di lavoro di tipo continuativo o un contratto temporaneo (di 8mesi) o per brevi periodi di vacanze (Natale, Halloween, Pasqua, e così via).

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie