Divertical Mirabilandia 2012: una nuova attrazione in arrivo

Per gli amanti del divertimento, a Mirabilandia è in arrivo una nuova attrazione che è possibile intravedere nel sito. Il suo nome è Divertical.

La nuova attrazione di Mirabilandia sarà un watercoaster che potrebbe assomigliare all’attuale Poseidon presente all’Europa-Park situato nella città tedesca di Rust. Per chi non lo sapesse, il Poseidon è un ottovolante “adrenalinico” ma che possono provare tutti.

Sul sito è possibile vedere una video presentazione del Divertical con la possibilità di scaricare un wallpaper e leggere tutte le info dal Blog ufficiale.

Le caratteristiche presenti al momento sono:

  1. altezza 55 metri
  2. velocità massima 106 km/h
  3. 11 “navette” da 10 persone
  4. durata dell’attrazione: 2.40 minuti

L’annuncio del Divertical era avvenuto già nel mese di Aprile, mentre i lavori sono iniziati ottobre scorso. Purtroppo dal video non si può ben capire come sarà la nuova attrazione di Mirabilandia…(maggiori info sul blog di Mirabilandia)

Per soggiornare in comodi hotel vicino a Mirabilandia potete visitare la pagina dedicata su Minicity.

Aggiornamento sulla nuova attrazione di Mirabilandia. Arriva un video dove l’amministratore delegato del parco divertimenti, Riccardo Capo, mostra alcuni dettagli:

Leave a Reply

  

  

  

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.