Recanati: Amanda Sandrelli al Teatro Persiani

Finite le vacanze natalizie, riapre la stagione del Teatro Persiani di Recanati.

Giovedì 12 venerdì 13 Gennaio ricomincia la programmazione invernale con uno spettacolo di grande prestigio: sul palco ci saranno, infatti, Amanda Sandrelli, Blas Roca Rey, Edy Angelillo e Lorenzo Gioielli per il lancio della commedia “Non c’è tempo amore”. Lo spettacolo, scritto dallo stesso Gioielli e prodotto da Sala Umberto Produzioni, è un lavoro che indaga i rimpianti della giovinezza, vissuta velocemente e guardata con amarezza durante la mezza età. I protagonisti sono quattro professionisti: un medico generalista, la moglie e una coppia di amici che non riescono ad avere relazioni stabili.

“Non c’è tempo amore” fa parte del programma del Teatro Persiani ed è sostenuto dal Comune di Recanati e dall’AMAT. La programmazione, inoltre, è realizzata con il contributo della Regione Marche e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Dopo le due date di Recanati “Non c’è tempo amore” si sposterà in un’altra famosa località marchigiana, San Benedetto del Tronto. Qui potrete godervi lo spettacolo il prossimo 1° febbraio al Teatro Concordia.

Per informazioni sulle due date di Recanati contattare il Teatro Persiani allo 071 7579445. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie