A Rimini un tributo alla danza di Michael Jackson

Il 14 e 15 aprile prossimi Rimini sarà invasa dagli amanti di Michael Jackson, l’indiscusso re del pop, scomparso nell’estate del 2009.

Al Teatro Novelli si terrà il primo Concorso Coreografico a Tema, la “Micheal Jackson Dance Competition”, ideato da La Sartoria degli Eventi. Al concorso potranno partecipare soltanto coloro che presenteranno coreografie originali ispirate al mitico re del pop ed esclusivamente montate sulle sue musiche.

La “Micheal Jackson Dance Competition” è aperta a tutti coloro, gruppi di danza e ballo, scuole e gruppi indipendenti, italiani e non italiani, che sono appassionati di Jackson e della sua musica. Sarà il coreografo e ballerino Germano De Rossi a occuparsi della direzione artistica dell’evento: De Rossi è insegnante di danza a Rimini e in diverse realtà all’estero.

Il gruppo che vincerà la “Micheal Jackson Dance Competition” avrà l’onore di esibirsi al Tribute Day che si terrà sempre a Rimini, il 23 giugno 2012. Per iscriversi e partecipare andare sul sito dell’evento (www.mj.lasartoriadeglieventi.it) e scaricare il modulo di adesione, disponibile in inglese e in italiano . C’è tempo fino al 5 aprile.

Il Concorso Coreografico a Tema è organizzato in collaborazione con il fan club ufficiale in Italia di Michael Jackson, Michaelmania International, e con l’associazione, creata in nome di Jackson, che si occupa di progetti di solidarietà, MJ Italian Foundation. La competizione ha il patrocinio del Comune di Rimini Per informazioni chiamare il numero 339 40 57 715 o scrivere una mail all’indirizzo mjdc@lasartoriadeglieventi.it.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie