La Notte Rosa a Cesenatico


Anche Cesenatico
si prepara alla grande per celebrare la Notte Rosa, il grande evento che la notte del 6 e 7 luglio infiammerà tutta la Riviera Romagnola con spettacoli che andranno avanti fino al mattino. Per venerdì 6 luglio il comune di Cesenatico ha organizzato un grande concerto che si terrà in pieno centro, in piazza Andrea Costa.

Si tratta de concerto di Radio Bruno, che vedrà sfilare sul palco alcuni dei più grandi nomi della canzone italiana: nuove proposte giovani e esponenti della grande tradizione. Solo per citarne alcuni ricordiamo Antonella Lo Coco, Lorenzo Visci, Sonohra, Irene Fornaciari, i Nomadi, Emma, Pierdavide Carone, Antonino, Studio 3 e tanti altri. I concerti di Radio Bruno saranno tutti gratuiti e permetteranno al pubblico, composto da persone di tutte le età, di apprezzare tutti gli artisti sul palco e la diversità delle proposte.

Sul palco, a presentare gli artisti e a intrattenere il pubblico, ci saranno Melita Toniolo e Enzo Ferrari.

Il concerto di Radio Bruno inizierà sulle 21:00, al termine delle esibizioni ci sarà uno spettacolo di hip-hop al termine del quale, per chiudere in bellezza, uno spettacolo pirotecnico molto emozionante direttamente sulla spiaggia. Lo spettacolo di fuochi d’artificio è previsto per le ore 24:00.

Per maggiori informazioni sulla Notte Rosa a Cesenatico contattare lo Iat (Ufficio informazione Turistica) del comune al numero 0547 673287 oppure scrivere una mail all’indirizzo iat@cesenatico.it. Invece, per conoscere il programma completo della Notte Rosa vistare il sito internet www.notterosa.it.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie