Dedikato: a Misano Adriatico il 13 settembre

Il prossimo 13 settembre si terrà il “Dedikato 2012” che quest’anno presenta molte novità. Come ogni anno il “Dedikato 2012” si terrà in concomitanza con il Dedikato: a Misano il 13 settembre e quello della Riviera di Rimini di MotoGP. Per il 2012 cambierà la location: a partire dalle ore 21:00 di giovedì 13 settembre, infatti, il Dedikato si trasferisce all’arena 58 nel centro di Misano Adriatico, in via Romagna.

Inoltre, per il 2012 cambia anche il formato: “Sliding on dirt” che quest’anno sarà dedicata a Marco Simoncelli, il pilota di Riccione scomparso lo scorso ottobre a Sepang durante il Gran Premio della Malesia. Come ogni anno ci saranno gare, paddock, giornalisti, comici, concerti, cibo e divertimento. La musica sarà affidata alla band inglese “The Rainband”, che ha appena dedicato un pezzo a Super Sic.

Per l’occasione sono attesi a Misano Adriatico curiosi, sportivi e amanti delle moto e dei motori, per una serata che al centro ha lo sport, ma anche la solidarietà e il rispetto.

“Dedikato 2012” è una manifestazione che gode del patrocinio del Comune di Misano Adriatico. È organizzato da Misano Eventi, in collaborazione con i Promotori del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, Dorna, Irta e con il contributo della Regione Emilia Romagna. L’ingresso a “Dedikato 2012” è gratuito. Tutto il ricavato della serata verrà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli, onlus nata dopo la morte di Super Sic per volontà dei genitori che oggi sostiene progetti di solidarietà in Italia e all’estero.

Per maggiori informazioni consultare il sito internet www.dedikato.com.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie