I mercatini di Natale a Cesenatico

Il Natale si avvicina, le città iniziano a far uscire i primi addobbi e i negozi si vestono a tema. E, in questo periodo, iniziano gli eventi legati alle festività, dove trovare dolci, regali e oggetti natalizi.


A Cesenatico
per festeggiare degnamente il Natale partono, come ormai è tradizione, i “mercatini di Natale”: si tratta di un evento che tiene compagnia alla città ormai da qualche anno e che vede tutte le domeniche e i giorni festivi (tranne il giorno di Natale) tante bancherelle animare il centro storico e la zona del Porto Canale.

I “mercatini di Natale” inizieranno il prossimo 8 dicembre e andranno avanti fino a gennaio. Nei “mercatini di Natale” di Cesenatico potrete trovare oggetti di artigianato locale, prodotti tipici della tradizione enogastronomica romagnola, abbigliamento, oggettistica, addobbi natalizi, giocattoli e oggetti per l’infanzia, libri, usato e oggetti per collezionisti.

I “mercatini di Natale” di Cesenatico sono una bella occasione per fare una passeggiata in centro, godere delle decorazioni e della zona del porto Canale, un gioiello architettonico che durante queste feste è ancora più affascinante. Inoltre, durante questo periodo le strade del centro si riempiono degli odori dei dolciumi tipici delle festività, rendendo ancora più piacevole una passeggiata. I “mercatini di Natale” di Cesenatico rendono la città ancora più bella per un’escursione natalizia in Riviera Romagnola.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie