Rimini Movida Pass: il lasciapassare per il divertimento


Per il Capodanno 2013 Rimini ripropone una formula che ha avuto un grande successo lo scorso anno. Si tratta del “Rimini Movida Pass”, una sorta di lasciapassare per entrare in alcuni dei locali più belli e nelle migliori feste della città. Il “Rimini Movida Pass” permette, infatti, di avere tante agevolazioni, sconti e offerte per tutta la notte di San Silvestro.

Come funziona? Il “Rimini Movida Pass” è un braccialetto che permette di entrare in cinque locali le serata del 30 e 31 dicembre 2012. Si tratta del Rose&Crow, Io Club, The Barge, RockIsland, Mucho Macho e Pascià. In ciascun locale avrete l’ingresso gratuito e due consumazioni.

Ma non finisce qui! Grazie al “Rimini Movida Pass” quest’anno il divertimento continua fino al 1°gennaio: potrete entrare, la sera di Capodanno, anche al Coconuts, al Peter Pan e al Bounty.
In più, compresi nel prezzo, ci sono i trasporti pubblici per la notte di Capodanno, ovvero i bus navetta sul lungomare di Rimini e dal porto di Riccione.

Il “Rimini Movida Pass” fa parte delle iniziative che la città di Rimini ha organizzato per il Capodanno che, anche quest’anno, ha preso la forma del “Capodanno più lungo del mondo”: tutto il mese di dicembre, e fino al 6 gennaio, infatti, tutta la città è pensata come una festa e un evento continuo.
Il “Rimini Movida Pass” si può acquistare al costo di 59 euro, una cifra irrisoria per la quantità di feste e locali a cui dà il diritto di entrare. Per avere maggiori informazioni consultare il sito Internet www.riminimovidapass.com.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie