Giardini d’Autore: a Rimini si celebra la bellezza!

A Rimini si celebra la bellezza con Giardini d’Autore, l’evento che anno dopo anno richiama sempre più visitatori, appassionati di botanica e artigiani…

In location sempre d’eccellenza, l’evento è un’immersione nel mondo della natura, con piante e fiori rari, ma anche una scoperta dell’artigianato e del design, di mostre d’arte, incontri e laboratori.

Ad ogni manifestazione si riuniscono esperti del settore provenienti dall’Italia e dall’estero pronti a raccontare la loro passione e professione, dare consigli sulla coltivazione di piante aromatiche e orti e, perchè no, vendere le loro bellezze agli amanti della natura.

Giardini d’Autore è anche un momento dedicato al buon cibo e allo street food con i numerosi food truck in cui gustare colazioni, brunch, aperitivi… il tutto immerso nella magica atmosfera di festa, circondato dai colori accesi dei fiori e dal verde rigoglioso delle piante!

Anno dopo anno si conferma la collaborazione con il Quartopiano Suite Restaurant e con Hera, che allestisce per i più piccoli uno spazio dedicato per “Imparare dalla natura”.

Giardini d’Autore è un evento unico, speciale per grandi e piccoli e anche per i nostri amici a quattro zampe.
Rimani aggiornato sui prossimi appuntamenti visitando il sito: giardinidautore.net

Facebook: Giardini d’Autore

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie