Molo Street Parade, musica e divertimento direttamente sul mare

Rimini si conferma anno dopo anno la regina indiscussa del divertimento, attirando giovani da ogni angolo d’Italia e d’Europa grazie alle sue feste e ai suoi eventi.

La Molo Street Parade è un evento unico nel suo genere: musica e divertimento direttamente sul mare Adriatico.
Il porto della città si riempie di barche e pescherecci allestiti a discoteca, con postazioni dj e bar, in cui si alternano i migliori disk jockey internazionali che suonano tutta la notte con un solo obiettivo comune: far ballare la folla!

La buona riuscita dell’evento è dovuta anche dalla sicurezza in cui si svolge. Per accedere alla Molo Street Parade è necessario l’acquisto di un biglietto (sono in numero limitato) e passare i controlli di sicurezza.

I numeri sono in aumento, nel 2019 circa 100mila persone hanno ballato e cantato sulle note dei più famosi dj europei.
La Molo Street Parade si conferma ancora uno degli eventi più attesi dell’estate romagnola e anche uno dei meglio riusciti.

A partire dal mattino si fa festa con il party Holi, il festival dei colori. A seguire un programma ricco di spettacoli sui battelli delle discoteche più amate della Riviera.  Altromondostudios, Baia Imperiale, Coconuts, Gran Caribe sono solo alcuni degli importanti nomi che trovi alla manifestazione.

E anche il cibo è protagonista: l’ingresso è libero nell’area Street Food dove trovi tantissime proposte per uno spuntino o una cena sfiziosa!

Visita il sito ufficiale: www.molostreetparade.it

Facebook: Molo Street Parade

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie