Cesare Cremonini in concerto all’RDS Stadium di Rimini

Tutto esaurito per il concerto evento di Cesare Cremonini di Rimini nella doppia data del 20 e 21 novembre del 2018. Inizialmente era stata proposta unicamente la data del 20 novembre subito raddoppiata per esaurimento posti disponibili.

Una delle tante tappe invernali di un artista italiana amatissimo dal pubblico di ogni età. L’evento si svolgerà presso il Rimini Stadium detto RDS Stadium cuore pulsate di concerti , sport ed eventi nel cuore di Rimini. Luogo incantevole e cuore pulsante della Romagna, L’RDS Stadium è la location preferita come tappa da artisti nazionali ed internazionali. La struttura è in grado di ospitare fino a 7000 persone ed è stato costruito per garantire la migliore acustica e la massima visibilità.

L’artista nelle prime 4 tappe italiane ha già conquistato cinquantamila spettatori. Nell’ultima tappa del 26 giugno effettuata nella sua città natale , Bologna, Cesare Cremonini ha dedicato parte del concerto alla memoria di Lucio Dalla con un’interpretazione intensa e coinvolgente del grande artista scomparso già da qualche anno. Rimini non è l’unica tappa del cantante degli ex lunapop si esibirà nei principali palazzetti italiani con le sue più belle canzoni del repertorio ed il suo ultimo disco Possibili scenari. Il tour nei palazzetti inizierà a novembre e si concluderà il 12 dicembre con sedici imperdibili live.

Differentemente di quanto allestito negli stadi con oltre sessanta metri di palco, tre passerelle e cinque maxi schermi, i nuovi allestimenti nei palazzetti subiranno qualche piccola modifica ma sicuramente saranno in grado di offrire la stessa atmosfera e lo stesso coinvolgimento. L’artista ha già annunciato che regalerà ai suoi fans nuovi momenti unici piano e voce regalando una performance unica e mozzafiato.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie