Si all’hotel di Lusso al posto della Ex Colonia dell’Enel

Pochi giorni fa è stato approvato il progetto per la costruzione dell’hotel di lusso che avrà 4 stelle al posto della Ex Colonia dell’Enel in Viale Regina Margherita a Marebello

RIMINI. Un risultato positivo quello di avere l’approvazione della commissione urbanistica dopo il tour de force iniziato nel febbraio 2010, dove la maggioranza non era stabile sulla costruzione della nuova struttura e la Provincia rivendicava la tutela dell’area verde fronte mare.

Nel progetto in cui il nuovo hotel era presente anche il progetto di creare un’area di 1007 mq staccato sul fronte spiaggia con area benessere, piscina coperta e sala congressi, progetto che è stato ridimensionato dalla Provincia di 500 mq per non danneggiare l’area verde e i luoghi per lo svago.

Il resto del progetto rimane uguale, dove il nuovo hotel 4 stelle sarà costruito su un’area di 4 mila metri quadrati con 4 piani, 60 camere e 13 suite, 3 negozi e un ristorante; il tutto costruito con materiali di lusso e pregiati. Un limite saranno i parcheggi limitati che saranno un totale di 61 posti…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie