Ruspe in spiaggia a Cervia, corse per arrivare pronti alla pasqua 1

Questo lunedì, inizieranno a lavorare le ruspe per spianare la duna della spiaggia: il tutto deve essere pronto per il ponte pasquale del 24-25 aprile…

CERVIA. Le ruspe inizieranno i lavori per spianare la duna sulla spiaggia, e il 1° aprile si inizieranno i lavori per il ripacimento della zona di Milano Marittima Nord. Ma l’obiettivo è quello di essere pronti per il ponte pasquale ed accogliere al meglio i turisti che decideranno di trascorrerlo a Cervia.

Come spiega il presidente della Cooperativa bagnini, i lavori inizieranno dal canalino verso sud e il materiale estratto verrà usato per il ripacimento della zona Nord di Milano Marittima colpita maggiormente dall’erosione. Il presidente continua col dire che entro Pasqua si cercherà di finire tutti i lavori in modo da presentare la città ai primi turisti che scelgono la Riviera come meta per le proprie vacanze. Questo perchè uno dei motivi per cui chi decide di venire in vacanza vuole anche godersi la prima tintarella di sole.

A Milano Marittima invece si dovrà risistemare la parte danneggiata dalle mareggiate per dare la possibilità agli operatori turistici di sistemare al meglio ombrelloni e paletti. Costo dell’operazione 150 mila euro…

One comment on “Ruspe in spiaggia a Cervia, corse per arrivare pronti alla pasqua

  1. Reply stef Mag 15,2011 03:02

    150000 euro quest’anno ed il prossimo anno con il livello del mare che aumenta quanto sarà il costo? ma sopratutto chi paga?

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie