Small family: Offerte vacanze per genitori single

Un nuovo servizio/offerta lanciato/a da Aia e Promohotels si rivolge ai genitori single

RICCIONE. Per i genitori single arrivano sconti, baby sitter in hotel e animazione… una vacanza pensata per i single dove già 13 alberghi hanno aderito. L’offerta oltre a prendere le famiglie, si sposterà anche sulle persone single e le “small family”, ovvero le famiglie divise ma con figli.

Questa è la nuova proposta che si può trovare sul portale da poco online: www.vacanzepergenitorisingle.it.

L’iniziativa è stata promossa dall’Aia e Promohotels che hanno visto una buona fetta di mercato su questa tipologia di turista, potendo anche creare molti eventi a tema, offerte e sconti mirati su questo target. Su sito online potrete trovare tutto questo, dove al momento è l’unico sito insieme a vacanzebimbi.it ad occuparsi di questa nuova opportunità con l’adesione di 13 hotel al momento. Tanti anche i blog dove si possono consultare esperienze e consigli di genitori che cercano una “vacanza per single”…

Il messaggio che si vuole lanciare è quello che chi verrà in vacanza negli hotel con le convenzioni “small family”, avrà una vacanza rilassante e spensierata, soprattutto se si hanno figli e si è separati, perchè le strutture offriranno tanti servizi per rendere il soggiorno il più piacevole possibile come quello di baby sitter disponibile tutta la giornata.

Ci saranno anche eventi organizzati per i genitori single come gite organizzate nei parchi divertimento, giornate dedicate per rafforzare rapporto figlio-genitore e tanto tanto altro… e chissà se fra i tanti single non possa nascere anche un incontro piacevole…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie