Buoni Spesa Vacanze per risparmiare fino al 45%…

Il sistema dei Buoni Vacanza è partito il 20 Gennaio dell’anno scorso e sono una ghiotta opportunità per chi vuole risparmiare sulla propria vacanza…

CESENATICO. Gli operatori turistici dell’Emilia Romagna tengono sott’occhio questa opportunità e Asshotels Cesenatico ha organizzato un seminario sul tema. A organizzare l’evento insieme ad Asshotels Cesenatico sono stati Assoturismo Confesercenti Emilia Romagna con la collaborazione dell’assiociazione “Buoni vacanze Italia” per mostrare le opportunità e le modalità per usufruire di questo bonus…

Dal lancio dei buoni vacanza il 20 gennaio 2010 fino ad oggi, le richieste sono state 11.922 che in concreto equivalgono a una distribuzione di 10 milioni e mezzo di euro. A ottenere questi bonus hanno diritto cittadini italiani, stranieri ed extracomunitari con permesso di soggiorno e che soddisfano determinati parametri socio-economici.

Con i Buoni Vacanza si può risparmiare dal 20 fino al 45% della spesa sulla propria vacanza e utilizzabili su tutto il territorio italiano ma non nei periodi di alta stagione.

Al momento L’Emilia Romagna è la Regione con più operatori aderenti a questa iniziativa e nel 2010 è stata scelta dal 18% dei turisti…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie