Pasqua con Last minute e pensione completa…

Le richieste di prenotazioni per la Pasqua sono tante, ma per chi deciderà di passare il ponte al mare, la scelta è puntata al risparmio con pacchetti last minute e pensione completa.

CERVIA. Per i turisti che sceglieranno la Riviera come meta per il ponte Pasquale, la crisi si fa sentire e la vacanza low cost è la più richiesta: mezze pensioni/pensione completa e pacchetti last minute.

A confermare questa tendenza è il presidente di Asshotel, Roberta Penso: “Le richieste per Pasqua sono tante, ma quasi tutte votate al risparmio e i turisti preferiscono consumare i pasti in hotel…”

La situazione a Cervia presenta una situazione a macchia di leopardo, dove alcuni alberghi sono al completo, mentre altri stanno ancora aspettando le conferme e le ultime chiamate che sicuramente saranno condizionate dalle condizioni meteo.

Da questa mattina i primi arrivi, dove le vacanze dureranno fino a Lunedì massimo Martedì. In pochi prolungheranno il ponte. Intanto in città sta per partire il famoso Festival degli aquiloni con circa 20 paesi da tutto il mondo..

Ora, per le ultime conferme si dovrà sperare nel bel tempo per il week-end!

 

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie