Prenotazioni di Pasqua a rilento ma con molte richieste

Riapre Mirabilandia e il mese di Marzo si chiude bene per Cervia

CERVIA. Con l’arrivo della Pasqua, ancora poche prenotazioni, ma il mese di marzo si chiude bene in città grazie agli eventi Chocolat e la Sagra della Seppia. Questo da quanto emerge dagli albergatori di Cervia, dove in questi giorni si inizieranno a vedere le prime prenotazioni in occasione del ponte del 24/25 Aprile..

A parlare è il presidente di Asshotel, Luca Sirilli che spiega di puntare alle manifestazioni per far funzionare il turismo come il torneo di Calcio che si svolgerà fra poco e gli appuntamenti del circolo Ippico. “Per pasqua le richieste ci sono, ma ora aspettiamo le prenotazioni”.

Continua il discorso il presidente Roberto Penso col dire che in molti si informano riguardo le offerte pasquali e sono anche disposti a prolungare la propria vacanza fino al primo Maggio vista la mancanza dei ponti.

Nel frattempo anche CerviaTurismo si sta dando da fare riproponendo “Cervia Card” dopo il flop dell’anno scorso.

Intanto per il mese appena passato, il turismo di Cervia ha chiuso molto positivamente e proprio questo mese ha riaperto il parco divertimento di Mirabilandia che sicuramente è un’attrazione che porta tantissimi vacanzieri negli hotel e altre strutture ricettive…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie