Successo per il Festival degli Aquiloni

Il Festival degli Aquiloni a Pinarella di Cervia riscuote un gran successo in città ricevendo l’apprezzamento degli operatori turistici…

PINARELLA DI CERVIA. Anche con il Maltempo, il Festival degli Aquiloni porta bene per le attività della città: ristoranti, stabilimenti balneari, negozi e locali tutti pieni per l’evento.

Gli operatori turistici si ritengono soddisfatti dell’evento che ha portato un gran afflusso di persone nonostante il maltempo.

Il Festival Internazionale dell’Aquilone insieme al ponte Pasquale e il 1° Maggio ha potuto animare il soggiorno di chi ha scelto Cervia per trascorrere il ponte.

Gli ospiti della manifestazione, oltre 200 sono stati ospitati negli alberghi di Pinarella e gli stabilimenti balneari hanno messo a disposizione lo spazio per lo spettacolo.

Dopo la Sagra della Seppia, Pinarella segna un altro successo grazie alla collaborazione degli operatori turistici, il Consorzio promozione turistica, l’associazione Pinarella e il Comitato Terraeventi…

Causa maltempo, in particolare il forte vento, non ha potuto esibirsi l’aquilone più grande del mondo… ma sicuramente ci sarà l’occasione di vederlo il prossimo anno.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie