Atlantica di Cesenatico: rimarrà dov’è finchè non sarà aperto un nuovo parco

Il Neo Sindaco rassicura il parco di Atlantica di Cesenatico durante la presentazione della stagione 2011…

Cesenatico. Dopo aver siglato l’accordo una ventina di giorni fa, il neo sindaco rassicura i gestori del Parco di Atlantica che il parco rimmarrà dov’è finchè non ne sorgerà uno nuovo. L’accordo raggiunto in precedenza prevedeva che fino al 2013 Atlantica rimanesse aperto in attesa di una nuova location, mentre per la Sala Bingo era stato previsto un periodo di 5 anni senza spostamenti e che dopo la scandenza sarebbe rimasto operativo sempre nella zona delle Colonie.

Durante la presentazione della stagione turistica 2011, il neo sindaco era presente e ha dato maggiori sicurezze dicendo che Atlanntica rimarrà dov’è finchè non sarà costruito un nuovo parco. Le parole del sindaco:

“Si apre una nuova stagione di Atlantica e ciò rappresenta un elemento di valore per il turismo di Cesenatico. In quanto promoziona il territorio e insieme rappresenta un punto di riferimento anche per i giovani, famiglie e parrocchie.”

Il sindaco continua dicendo che l’accordo appena stipulato sarà migliorato in futuro e che Atlantica rimarrà finchè non verrà costruito un nuovo parco perchè rimane un’attrazione importante per la città di Cesenatico…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie