Stagione estiva 2011: Inizio col botto a Riccione

Con la sfilata “Beautiful Fashion Night” a Riccione ha portato bene per l’inizio della stagione estiva 2011..

RICCIONE. L’evento di moda “Beautiful Fashion Night” ha fatto il pienone in piazzale Roma nonostante il maltempo. Quest’anno è la seconda edizione di questo evento, dove quest’anno a presentarlo c’erano Elenoire Casalegno insieme a Melissa Satta, Melita Toniolo e Francesca Fioretti. L’evento di Moda ha visto diversi marchi italiani prestigiosi ed è stato realizzato grazie a PD Video Productione di Carpi.

L’interesse del pubblico è stato molto acceso nonostante il maltempo, confermando Riccione un’ottima location per ospitare eventi di questo tipo. Queste le parole dell’assessore al Turismo Simone Gobbi:

E’ stato un bel momento, Riccione che simboleggia il trend innovativo, la tendenza abbinata a Carpi città simbolo della produzione tessile, unite per promuovere le eccellenze del nostro Made in Italy…..

Un evento che a Riccione ha potuto creare un legame anche con i turisti in vacanza che hanno potuto assistere da vicino alle sfilate con personaggi famosi dello spettacolo.

Visto il successo di “Beautiful Fashion Night”, l’evento sarà replicato anche in altre città importanti come Capri e Santa Margherita Ligure.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie