Sposalizio del Mare: recuperato l’anello da un bagnino

Quest’anno l’anello è stato ritrovato a differenza dell’anno scorso e il vincitore è stato Luca Marcatelli della squadra del Circolo Nautico…

CERVIA. L’anello lanciato dal vescovo, quest’anno è stato ritrovato dopo le parole di Monsignor Verucchi: “Quest’anno non perdetelo”. Infatti è stato recuperato da Luca Marcatelli, bagnino di 31 anni di Cervia, dove per la seconda volta trionfa riuscendo a recuperare l’anello del suggestivo Sposalizio del Mare.

A causa del maltempo la cerimonia si è spostata all’interno del porto canale invece di svolgersi in mare aperto, ma con un gran numero di partecipanti. Un successo per lo Sposalizio del Mare che porta buone notizie anche sul gemellaggio con la città tedesca di Aalen che si è svolta con la partecipazione numerosa della delegazione provieniente dalla città tedesca. Un gemellaggio che ha visto mettere in tavola sapori e tradizioni delle rispettive città accompagnati da boccali di birra proveniente dalla Germania che permetteranno di definire un futuro programma di interscambio e di accordi turistici…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie