Bandiera Blu per il litorale di FANO

Torna a sventolare la Bandiera Blu per la città di Fano

FANO. La Bandiera Blu, simbolo di qualità torna sui litorali fanesi. Sabato si è svolta la cerimonia ufficiale dove è stato assegnato il prestigioso riconoscimento della FEE presso l’anfiteatro Rastatt.

Un riconoscimento ben accolto dalla città, dove il sindaco Stefano Aguzzi si dice orgoglioso di aver potuto issare la bandiera, simbolo di orgoglio per la città di Fano e segno che il servizio offerto è migliorato perchè precisa anche che non basta rimanere sugli standard dell’anno precedente per confermare il premio, ma si devono migliorare.

Le parole del sindaco in merito al premio ricevuto:

I fanesi possono dirsi orgogliosi di vivere in una città all’altezza delle tante sfide che le si presentano sulla qualità ambientale, sui prodotti tipici e sull’offerta turistica

Continua il discorso l’assessore al turismo, Alberto Santorelli, dove sottolinea l’aumento delle presenze nel 2010 con un incremento di stranieri del 23% negli alberghi di Fano e si prospetta un incremento anche per la stagione del 2011 dove già con il week end appena passato le presenza confermano un andamento positivo.

Issare la bandiera in questo fine settimana con le strutture e le spiagge piene è stato significativo

Anche il direttore ufficio Turismo, Mauro Giampaoli conferma che la bandiera blu è importante per Fano perchè molti turisti prima di scegliere la loro meta per la propria vacanza controlla se la meta prescelta possiede questo riconoscimento che confermano standard qualitativi imposti dalla Fee.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie