Gambettola: partono gli eventi estivi..

Dal 6 Luglio si parte con gli eventi a Gambettola con negozi aperti durante le iniziative…

GAMBETTOLA. Arrivano nuovi eventi in città per animare l’estate 2011 organizzati dai commercianti che rimarrano aperti durante le varie iniziative. Dal mese di Luglio, l’associazione “Nonsoloruggine” organizzerà una serie di eventi che si svolgeranno durante la sera dal nome “Regalati Gambettola: shopping-accoglienza-cultura”.

L’associazione raggruppa 76 attività di Gambettola e l’iniziativa serve per combattere la crisi, dove l’assessore comunale alla cultura, Massimiliano Maestri spiega che “Le singergie tra operatori economici e Comune continua a dare buoni frutti”.

Fra le novità dell’iniziativa che partirà a Luglio si aggiunge la collaborazione con la “Fabbrica Musica” e il festival della Musica dal 18 Luglio al 7 Agosto. Durante tutti i mercoledì del mese di Luglio saranno organizzati degli eventi e durante il 13,14 e 15 Luglio ci sarà la festa “Marafia in strada” e “Scala 40 in strada”…. Inoltre ci saranno anche il mercatino dei bambini, i pittori in strada, concerti e molto altro con i negozi di Gambettola aperti durante le serate.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie