Hotel Vittoria di Pesaro: torna ad aver 5 stelle

Lo storico hotel di lusso a Pesaro Vittoria torna dopo tanto tempo a riavere 5 stelle.. Fu la prima struttura nelle Marche ad ottenere questo riconoscimento…

PESARO. Il Grand Hotel Vittoria riottiene tutte e 5 le stelle. Fino a 15 anni fa l’hotel Vittoria aveva già il massimo riconoscimento, ma per una legge fiscale che non permetteva di detrarre l’Iva e le spese era stata presa la decisione di declassare la struttura.

Ora nelle Marche ci sono due hotel con 5 stelle perchè nel 2010 nella città di Pesaro è nato il lussuosissimo hotel Excelsior riportando una struttura extralusso.

Qualcuno si potrebbe chiedere se ora con due strutture alberghiere di lusso in città ci possa essere troppa concorrenza… A questa domanda a risposto Alessandro Marcucci Pinoli, proprietario del Vittoria:

Senza problemi. C’è lavoro sufficiente per tutte e due le strutture alberghiere, perchè ci rivolgiamo ad un pubblico completamente diverso

Due clientele diverse, ma anche due strutture diverse, da una parte il Vittoria con una struttura di lusso dei primi del Novecento e dall’altra l’Excelsior con uno stile minimal chic. Tutti e due comunque possono puntare a un tipo ci clientela che non ha risentito troppo della crisi.

Il proprietario Marcucci Pinoli ha detto anche che nonostante la crisi, il Vittoria si è ristrutturato spendendo circa 1 milione di euro perchè oltre ai numeri il Vittoria è un simbolo per la città di cui andare orgogliosi…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie