Cattolica: estate all’ultimo spruzzo d’acqua

Ultima moda nata negli USA sono le Nerf Super Soaker, delle pistole d’acqua all’ultimo grido. Ora sbarcano anche in Italia e Cattolica ne approfitta per creare una mostra dedicata alla storia delle pistole d’acqua.

CATTOLICA. Un’estate nella città della Regina con protagoniste le pistole d’acqua, un gioco che hanno fatto l’infanzia di tutti noi quando eravamo più piccoli, ma che ancora oggi divertono sia grandi che bambini regalando un momento di spensieratezza nelle giornate più calde.

A Cattolica questo Giovedì inizierà la mostra dedicata alle pistole d’acqua dei primi anni 90′. Un museo a cielo aperto che si aprirà all’Altamarea Beach Village. Un giocattolo nato negli anni 30′, dove in principio erano costruite con la latta, ma che con l’avvento della plastica sono state sostituite fino ad arrivare a quelle di ultima generazione più precise e con getti d’acqua più veloci.

Il must per l’estate 2011 è l’ultima novità che arriva dagli USA e sono le Nerf Super Soaker appena arrivate anche in Italia. Un evento quello che si svolgerà all’Altamarea Beach Village unico nel suo genere e che vedrà anche un torneo Blaster Nerf. Torneo aperto a tutti coloro che hanno dagli 8 agli 80 anni con obiettivo di superare il Guinnes dei primati raggiunto a Los Angeles: 1173 studenti hanno realizzato la sfida con pistole d’acqua più grande di tutti i tempi…

Inizio dell’evento: Giovedì alle ore 11:30

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie