Eventi a Riccione: continua lo storico sodalizio con Radio Deejay

Continua lo storico sodalizio che esiste da anni tra la città di Riccione e Radio Deejay: la famosa emittente radiofonica è in riviera romagnola anche per l’estate 2011 con una serie di imperdibili appuntamenti.

Come ogni estate alcuni degli speaker di Radio Deejay sono approdati a Riccione, nello spazio collocato in viale Ceccarini, per condurre la versione estiva del loro programma. In particolare la dj La Pina e Diego sono stati gli speaker protagonisti dei pomeriggi romagnoli fino al 30 luglio e Andrea e Michele con Domenico Nesci sarano i mattatori radiofonici dal 1° al 20 agosto. Per l’estate 2011, Radio Deejay organizzerà, come per le passate edizioni, alcuni concerti gratuiti in piazzale Roma.

La novità di quest’anno consiste in uno spettacolo di cabaret tutto da ridere e due big della canzone italiana apprezzati da giovani e meno giovani: l’8 agosto si comincia con il concerto di Caparezza, nome d’arte di Michele Salvemini, cantautore e rapper nata a Molfetta, che si è fatto apprezzare dal grande pubblico con la partecipazione al Festival di Sanremo nel 1995 con la canzone “E la notte se ne va”, nella categoria nuove proposte.

Il 14 agosto, sul palco allestino in piazzale Roma si ride con I Turbolenti, un quartetto comico-cabarettistico italiano, nato nel 1998 a Milano e approdato alla trasmissione televesiva Colorado Cafè.
Nei loro spettacoli trasuda la simpatia dei quattro componenti, la semplicità del loro modo di fare comicità, la musica e i costumi che accompagnano le loro storie. Resterete affascinati dal loro talento e dalla loro straordinaria capacità di integrarsi l’uno con l’altro con ritmo e sincronia.

Il 18 agosto, invece, si canta con una delle band che ha fatto più parlare di sè negli ultimi tempi: i Modà, la band formata da Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria).

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie