Tutto esaurito all’Aquafan di Riccione

Un successo davvero clamoroso, quello di ieri al parco acquatico di Riccione…

RICCIONE. Ieri mattina alle 10,  all’Aquafan di Riccione erano già presenti 3000 persone all’ingresso impedendo già dal primo pomeriggio l’accesso agli altri visitatori. Un tutto esaurito clamoroso che ha visto file di macchine provenire dall’autostrada verso la collina che porta all’Aquafan che ha portato la chiusura dei cancelli già dalle 14.

A riferire l’accaduto arrivano i commenti dal parco che spiegano il successo avvenuto ieri mattina con code per arrivare ad Aquafan e ben 18 casse aperte per soddisfare la clientela. Alle 10 circa 3000 persone all’entrata; alle 11 erano presenti 18 casse aperte fra Aquafan e Oltremare con esposto il cartello che informava i clienti dei lettini non più disponibili; alle prime ore del pomeriggio si è deciso di chiudere i cancelli raggiungendo le 12.000 presenze.

Un successo dovuto a una serie di fattori, spiegano dal parco: dalla partnership con Radio Deejay agli eventi creativi in programma insieme alla promozione sul web, del territorio e degli operatori turistici.

Intanto Aquafan rimarrà aperta fino all’11 Settembre…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie