Palacongressi di Rimini: Inaugurazione il 15 ottobre

Apre le porte del Palacongressi di Rimini il ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla. Tutto questo il 15 ottobre prossimo.

RIMINI. Il 15 Ottobre sarà inaugurato il nuovo Palas di Rimini, dove saranno presenti il ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla e il presidente della Regione Vasco Errani per tagliare il nastro e festeggiare insieme a tutti i cittadini. Il nuovo Palazzo dei Congressi ha pensato di coninvolgere tutti i cittadini il giorno seguente del 16 Ottobre.

Dopo aver passato tutte le certificazioni per aprire, dove a fine luglio si è ottenuto il certificato di conformità sismica, nel mese di agosto l’autorizzazione da parte della Commissione  di Vigilanza per il pubblico spettacolo e il certificato di agibilità emesso dal Comune, ora è tutto pronto per l’inaugurazione della struttura più grande d’Italia ex-novo.

Il presidente Lorenzo Cagnoni:

Sappiamo tutti quanti ostacoli siano stati affrontati e superati per il raggiungimento di questo traguardo, ma oggi vincono la soddisfazione e l’orgoglio. Ora stiamo lavorando ad un’inaugurazione che vorremmo fosse una grande festa per la nostra gente…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie