Il Mese delle Famiglie

Ritorna l’evento dedicato alle Famiglie dalla durata di 30 giorni…

RIMINI. Torna la 5^ edizione del mese delle Famiglie che caratterizzerà il mese di Ottobre con tante iniziative dedicate ai genitori di oggi: “Essere genitori oggi: educare insieme, il valore della relazione”.

Tanti gli eventi organizzati nella città di Rimini per il mese di Ottobre per creare momenti di dialogo e occasioni per ritrovarsi insieme e riunire generazioni diverse che comprendono i nonni, genitori e bambini. Gli eventi organizzati comprenderanno spettacoli, feste, visite guidate e letture.

Il primo evento organizzato per il Mese delle Famiglie si svolgerà domenica 9 Ottobre con la “Festa delle Famiglie Accoglienti, affidatarie e adottive” a partire dalle 15:30 in piazza 3 Martiri.  Il Mese delle Famiglie continua il 13 Ottobre alle ore 20:45 con le letture “Solo le Pulcette lo Sanno” a cura di Alessia Canducci….

Per partecipare a questa iniziativa ci si deve iscrivere presso lo Sportello Eventi del Centro per le Famiglie a partire da Giovedì 6 Ottobre. Telefono: 339 7163606

Leave a Reply

  

  

  

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.