Ivana Spagna a Punta Marina (Ravenna)

Sabato 15 ottobre prossimo a Punta Marina, in provincia di Ravenna, si terrà un grande concerto: Ivana Spagna live. La diva italiana si esibirà nell’ambito di una serata anni Ottanta che si terrà al BBK Beach al Punta Marina Terme. Dopo il concerto si terrà un dj set a cura di Eighties Bros, Genesi & Manoli.

Ivana Spagna è una degli artisti italiani che hanno avuto più successo all’estero. Brani come Easy Lady o Jealousy, infatti, sono hit a livello internazionale. Per questo la diva nel 2006 ha ricevuto un disco d’oro alla carriera. Ivana Spagna si è dedicata alla dance e alla musica da discoteca per anni, fino a quando, nel 1995, ha iniziato a proporsi come cantautrice italiana, presentandosi al Festival di San Remo con il brano “Gente come noi”. Negli anni successivi ha partecipato al festival altre quattro volte, classificandosi sempre in ottime posizioni.

Ivana Spagna ha all’attivo ben 15 album e l’8 marzo 2011 ha anche pubblicato la sua autobiografia, “Quasi una confessione! Tutto quello che non ho mai detto”, curata da Maurizio Scandurra. Attualmente l’artista sta lavorando a un nuovo album, che dovrebbe uscire alla fine del 2011.

Dove: BBK Beach, Punta Marina Terme

Quando: sabato 15 ottobre

Per maggiori informazioni: www.bbkbeach.com

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie