Riccione: torna la stagione del Teatro del Mare

Da novembre 2011 a giugno 2012 torna la stagione del Teatro del Mare, con una programmazione nuova, divertente e emozionante, come ogni anno.

Anche quest’anno la programmazione si deve alla Compagnia Fratelli di Taglia, che gestiscono il teatro, e che hanno puntato tanto sulla cultura quanto sull’intrattenimento.

In onore e celebrazione del 150° dell’Unità d’Italia ci sarà uno spettacolo il collaborazione con il Teatro Due Mondi, un tributo alla tradizione inglese, con “Sogno di una notte di mezza estate” e, con Incontri del Mediterraneo, un omaggio al grande cantautore genovese Fabrizio De Andrè. Tra le novità di quest’anno il circo, con spettacoli di Alessandra Casali, degli Hopla Circus (dal Belgio) e dei Fratelli Taglia.

Spazio, come ogni anno, anche al teatro dialettale, a quello comico (Paolo Rossi e Giancarlo Ratti) e alla musica Jazz, con varie formazioni nazionali e internazionali. A Natale un omaggio al Gospel con un concerto di Nate Brown e One Voice. Insomma un programma denso, vario ed emozionante che saprà accompagnarvi per tutto l’inverno.

Per informazioni: Teatro del Mare, via Don Minzoni, 20, Riccione.

Telefono: 0541 – 690904

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie