Vinicio Caposela in concerto a Ravenna

Sabato 5 novembre Vinicio Caposela si esibirà al Teatro Alighieri di Ravenna. Caposela sta portando in tour il suo ultimo album, “Marinai Profeti e Balene”, che è stato uno dei grandi successi del 2011 e che si richiama alla metafora del viaggio, passando attraverso la grande letteratura sul tema, da Omero a Dante, da Melville a Conrad.

Vinicio Caposela, classe 1965, è nato da genitori italiani ad Hannover. Ha all’attivo dodici album e alcuni scritti e romanzi. A lui si devono grandi successi come “Il Ballo di San Vito” o “Che Coss’è l’Amor”.

Il 2010 è stata una grande svolta per l’artista che ha pubblicato con la “Nonesuch Records”, la raccolta “The Story–Faced Man”. Questo gli ha permesso di far uscire i suoi album anche all’estero, sopratutto in Irlanda, Stati Uniti , Portogallo, Canada, Olanda e Svizzera e di partire in tour europei che gli hanno dato una nuova visibilità.

Si tratta di un evento da non perdere e per il quale affrettarsi: i concerti di Vinicio Caposela sono velocemente dei “sold out”.

I biglietti per la data di Ravenna sono in prevendita al Teatro Alighieri o tramite il circuito ticketone (www.ticketone.it). Per maggiori informazioni chiamare il numero 392-3900212.

Dove: Ravenna, Teatro Alighieri

Quando: sabato 5 novembre

Costo: a partire da 34,50 euro

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie