Buy Tourism Online: a Firenze a dicembre

Sta arrivando la quarta e attesissima edizione di BTO (Buy Tourism Online), il grande evento dedicato al turismo e al mondo digitale. La BTO si terrà il prossimo 1 e 2 dicembre a Firenze, alla Stazione Leopolda, grazie al sostegno della Regione Toscana, di Toscana Promozione, della Fondazione Sistema Toscana, BTO Educational e della Camera di Commercio di Firenze.

Buy Tourism Online è un evento unico e imperdibile perché mette insieme i grandi operatori del turismo e i leader tecnologici che stanno completamente cambiando il settore grazie alle nuove tecnologie legate alla Rete. L’edizione di quest’anno si aprirà con la presentazione dell’Italian Travel 2011 firmato da PhoCusWright; si parlerà poi di web, di turismo congressuale, di marketing e di una grande rivoluzione: di Social Commerce e di come la comparsa dei Deal (Groupon, BuyVip, Groupalia e Ventes Priveès) stiano trasformando il concetto di promozione e offerta speciale. Si parlerà anche del nuovo tipo di turismo, che ora arriva da Paesi “nuovi”: Brasile, India e Cina.

Non mancheranno tavole rotonde sulle applicazioni web, che stanno cambiando il modo di programmare i viaggi e di turismo verde e eco-sostenibile, un settore in piena espansione. Durante la sessione Storming Pizza verranno presentati 8 progetti legati al web e al turismo in cerca di investitori che potrebbero essere lanciati dalle persone presenti in sala.

L’edizione del 2010 del Bto ha registrato 4000 presenze e oltre 40 relatori internazionali in rappresentanza di aziende come HolidayCheck, Trivago, HRS, Venere, Best Western, Google, TripAdvisor e Expedia, solo per citarne alcuni.

Per informazioni consultare il sito web www.buytourismonline.com.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie