Gatteo Mare: arrivato il calendario delle Mamme Italiane 2012

La fine dell’anno si avvicina e con lui i classici calendari a tema. Per questo, è da poco uscito il “Calendario Miss Mamma Gold”. Si tratta di una raccolta di foto delle protagoniste del concorso “Miss Mamma Italiana”, manifestazione che si tiene a Gatteo Mare, in provincia di Cesena.

Il calendario ritrae 12 mamme e donne, con un’età compresa tra i 46 e i 55 anni, riprese in tutta la loro bellezza e naturalezza. Ciononostante non mancano, sul web, le polemiche: le mamme ritratte, infatti, sono curate e eleganti. Gli internauti si chiedono perché non le hanno fatte vedere come veramente sono: spettinate e stanche.

“Miss Mamma Italiana” è un concorso nato ormai nel 1994 da un’idea di Paolo Teti, che organizza anche concorsi come “il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Suocera”, “Miss Nonna” e la “Supercoppia Italiana”. “Miss Mamma Italiana” ha diverse categorie: quella dai 25 ai 45 anni e quella “gold” dai 46 ai 55.

Per vincere “Miss Mamma Italiana” non basta essere belle e in forma, ma conta anche il rapporto con i figli e la simpatia. La famiglia, infatti, partecipa attivamente alle fasi del concorso e contribuisce a decidere chi sarà la regina. La finale di “Miss Mamma Italiana”, che si tiene da ormai 18 anni a Gatteo Mare, di solito viene celebrata a Cesenatico.

L’iscrizione al concorso di bellezza è completamente gratuita. Basta andare sul sito della manifestazione (www.missmammaitaliana.it) e compilare il formulario apposito. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0541 344300 o scrivere una mail a info@missmammaitaliana.it.

L’edizione del 2012 si terrà a giugno prossimo tra Gatteo Mare e Cesenatico.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie