Si chiude la Sagra Musicale Malatestiana

Domenica 4 dicembre prossima si terrà l’ultimo appuntamento della Sagra Musicale Malatestiana in versione autunnale. Questo importante incontro musicale è giunto ormai alla sua 62° edizione e, quest’anno, si è tenuto dal 3 agosto al 24 settembre. L’appuntamento del 4 dicembre fa parte dell’appendice autunnale della Sagra Musicale Malatestiana, che ha avuto altri due appuntamenti, il 4 e il 20 novembre, dedicati al tema “Fuochi del Romanticismo” con artisti del calibro di Maurizio Baglini e Francesco Manara. Il 4 dicembre prossimo si terrà, invece, l’appuntamento conclusivo di questa manifestazione musicale.

L’appuntamento con questa prestigiosa rassegna musicale è al Teatro Ermete Novelli, dove Danilo Rossi e Stefano Bezziccheri si esibiranno rispettivamente alla viola e al pianoforte in un concerto in onore e memoria di Minnie Torsani che ormai oltre 7 anni fa donò all’amministrazione riminese 100 milioni delle vecchi lire da destinare proprio alla Sagra Malatestiana e al ricordo di Glauco Cosmi, che ne fu uno dei fondatori.

Il 4 dicembre quindi l’appuntamento è con Danilo Rossi e Stefano Bezziccheri che eseguiranno, per la serata tre magnifiche opere: “Glinka Sonata in re minore”, “Schumann Marchenbilder op. 113” e “Schubert Sonata in la minore (Arpeggione)”.

I biglietti per questo magnifico concerto sono disponibili presso il Teatro Novelli stesso (Via Cappellini 3, Rimini). Il costo è di 12 euro a prezzo pieno e 8 ridotto (per i minori di 18 anni o per coloro che hanno la CultCard).

Per informazioni chiamare il numero 0541 24152 dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 14:00 o consultare il sito internet della manifestazione www.sagramusicalemalatestiana.it.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie