Cattolica: un grande evento per rilanciare l’estate

A Cattolica si pensa già  alla prossima stagione 2012…

CATTOLICA. L’amministrazione sta pensando ad un evento speciale che potrebbe rilanciare la Regina dell’Adriatico insieme a nuove regole per gestire le varie manifestazioni. Un modo per puntare su un target diverso da quello delle famiglie, traino attuale del turismo di Cattolica, ma anche su un pubblico più giovane.

Un esempio è quello del Christmas Dance Party che si svolgerà sabato sera dedicato al pubblico più giovane della città e a chi deciderà di partecipare da fuori.

Dopo le feste di Natale l’amministrazione rirguarderà il regolamento sulle manifestazioni e nel frattempo cercherà di organizzare un grande evento per rilanciare l’estate 2012 a Cattolica anche con l’aiuto degli altri enti. Si punta ad un evento Nazionale.

Fra le regole da rivisitare si parla di ampliare gli orari per ascoltare la musica nei locali notturni… Ora si guarda all’imminente evento di questo sabato alle ore 22 in piazzale Roosevelt.

Per le feste natalizie e il Capodanno Cattolica, minicity propone diversi hotel presenti in questa località turistica

Leave a Reply

  

  

  

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.