My Special Car Show 2012

Rimini a marzo il salone dedicato alle auto sportive…

Gli amanti dei motori e delle auto sportive si stanno già preparando per un evento che si terrà a Rimini questa primavera. Si tratta di “My Special Car Show”, il salone dedicato alle auto “speciali” per caratteristiche, sia tecniche che estetiche e sportive.

La manifestazione si terrà a Rimini Fiera dal 30 marzo al primo aprile prossimo e si tratta della decima edizione di un evento che ogni anno riscuote un grande successo di pubblico: nei dieci anni di vita della manifestazione è stata visitata da 633 mila persone (esperti e curiosi), ha visto oltre mille espositori e permesso di mettere in mostra oltre 15 mila automobili tra le più prestigiose e ricercate. “My Special Car Show” dalla prima edizione, quella del 2003, ad oggi (i dati sono aggiornati a quella del 2011) ha registrato un incremento dell’897%. Il salone si estenderà su un’area di 100 mila metri quadrati, su 16 padiglioni e con oltre 30 mila metri quadrati di aree esterne.

L’edizione del 2012 vedrà protagonisti i soliti gruppi che hanno resto famosa la manifestazione, ma con una novità, il “Rally Ronde My Special Car Show”, un nuovo e spettacolare tipo di rally già riconosciuto dalla CSAI (Commissione Sportiva Automobilistica Italiana) che si svolge su un unico percorso che va effettuato quattro volte.

“My Special Car Show” è organizzato da GL Events, l’agenzia specializzata nel settore che gestisce anche il Motor Show di Bologna che si occupa dell’evento riminese con la collaborazione di Rimini Fiera e di Bologna Fiere.

Per maggiori informazioni su costi, location, alberghi e hotel a Rimini e ospiti consultare il sito internet www.myspecialcar.it.

Leave a Reply