Riccione: un premio alle donne per l’8 marzo

In occasione dell’8 marzo, Festa della Donna, la città di Riccione ha indetto un premio per le donne di talento.

Si tratta di un’iniziativa della Commissione Pari Opportunità della città che invita i cittadini a segnalare all’amministrazione figure che “abbiano contribuito con il loro ingegno, impegno e dedizione ad illustrare e onorare la città: nel commercio, nel turismo e nel lavoro, nell’arte e nella cultura, nel volontariato e nell’impegno sociale, nella scuola e nell’educazione, nello sport”.

Per inviare una candidatura c’è tempo fino al prossimo 20 febbraio: le donne “candidate” dovranno o essere nate a Riccione, o essere residenti nella Perla Verde. Non c’è limite di età: la sola condizione è quella di rientrare in una delle seguenti categorie: “Attività commerciali, artigianali e professionali”, “espressività artistiche e culturali”, “impegno sociale ed ambientale”, “educazione e formazione” e “discipline sportive”. Sono anche previsti premi fuori concorso come un “under 25” o un “premio speciale”.

Per inviare una candidatura bisogna contattare la Commissione Pari Opportunità via mail, posta, fax, o consegnando a mano il materiale. I recapiti sono i seguenti: pariopportunità@comune.riccione.rn.it, via fax allo 0541/426010, o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Riccione, in viale V. Emanuele II. Le vincitrici verranno rese note durante una serata pubblica giovedì 8 marzo alle ore 21:00 al Palazzo del Turismo con “Premio Talentuosa 2012”.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie